Azienda

Storia

Do IT Systems nasce come naturale evoluzione delle esperienze decennali maturate dai suoi soci nel campo del “High Performance Computer” in ambito industriale. Eredita le loro competenze tecniche e relazionali, sviluppati nel corso del tempo lavorando con aziende che vanno dal piccolo studio fino alle grandi multinazionali che operano nel settore industriale e manifatturiero.
La storia di Do IT è contraddistinta da una costante crescita in termini di fatturato, il quale, partendo da poco più di 150 K nel 2010, ha abbattuto il muro del milione di euro nel recente 2015. La crescita non si è limitata al fatturato: le 4 risorse impiegate nell'anno di fondazione sono diventate oggi 16 (con una media di età inferiore ai 40 anni). Questo consente a Do IT di essere strutturata per affrontare le crescenti richieste del mercato di riferimento.

Mission

Do IT Systems ha come obiettivo diventare il punto di riferimento italiano per le soluzioni HPC per gli Hardware Vendor, Software Vendor, VAR e tutte quelle aziende che necessitano di simulazioni.

Valori

I valori fanno parte da sempre della nostra cultura. Il nostro passato è il nostro future ha forti radici su di essi. I volori sono quelli che ci fanno scegliere dai nostril client e ci distinguono dai nostril concorrenti. Essi caratterizzano l'attivita lavorativa di ogni giorno.

  • Impegno

    I nostri clieti meritano tutto il nostro impegno nell'affrontare le sfide sul calcolo.

  • Passione

    E' quella che noi mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e che ci permette di instaurare un rapporto di fiducia presso I nostri clienti.

  • Onestà

    Alla base di ogni nostra relazione. Trasparenza, rispetto e serietà sono la naturale conseguenza.

  • Innovazione

    Caratterizza il lavoro di ogni giorno e semplifica quello dei nostri Clienti.

  • Esperienza

    Tutti I nostri dipendenti operano in modo ottimale grazie all'esperienza accumulate nel tempo.

  • Focalizzati sul Cliente

    Le nostre scelte sono intraprese per l'interesse del cliente.